14 CONDIVISIONI

Festival del Cinema di Venezia: unghie nude e toni pastello

La manicure delle star al Lido è delicata e naturale: colori soft ed eleganti, in abbinamento all’outfit, in netto contrasto o totalmente nature. Ma il vero must è l’unghia corta e arrotondata.
A cura di Federica Ambrogio
14 CONDIVISIONI
Immagine

Gli occhi sono puntati sulle celebrities al Festival del Cinema di Venenzia: abiti, accessori, make up e hair styling, ma anche le mani, e soprattutto le unghie, chiedono la giusta attenzione. Le star sanno bene che le mani sono il biglietto da visita di ogni donna e non hanno lasciato nulla al caso: il vero must per la manicure è l'unghia corta dalla forma arrotondata e i colori sono tenui e delicati.

Il colore che vince su tutti è il nude: il rosa carne neutro, molto delicato ed elegante, è il colore più utilizzato per chi vuole unghie nature ma non troppo e non vuole eccedere con il colore. C'è anche chi decide di sfoggiare unghie al naturale senza neanche una passata di smalto: manicure in perfetto ordine ma senza ombra di colore per Ksenia Rappoport e Helena Phil. Chi ha osato con il colore ha sfoggiato nuance in abbinamento all'outfit, come Tenille Houston che ha scelto un grigio chiaro. Sara Cavazza Facchini invece si è distinta con un colore molto più acceso in netto contrasto con il suo abito nero.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views