Rihanna non smette mai di stupire: se recentemente è stata al centro dell'attenzione per i chiletti accumulati, la cantante ha stupito tutti annunciando a sorpresa l'arrivo di una linea beauty. Dopo il successo della linea di scarpe Fenty x Puma infatti, la cantante ha deciso di lanciare una gamma di prodotti cosmetici che porta lo stesso nome, Fenty Beauty. Per chi non lo sapesse, Fenty è in realtà il vero cognome di Rihanna.

Fenty Beauty, la prima linea make up di Rihanna.

L'annuncio è arrivato via Instagram dove la cantante ha pubblicato un'immagine con la data del lancio, che sarà l'8 Settembre. Sul suo profilo Instagram, così come sul profilo creato appositamente per la linea, hanno cominciato a vedersi immagini di texture, colori e packaging che hanno creato non poca suspence tra il pubblico. Il primo video di presentazione della linea ha coinvolto ben 15 modelle di nazionalità, colori e fisionomie differenti, per promuovere il fatto che la linea sarà composta da diverse referenze, adatte a tutti i tipi di carnagione da quelle più chiare alle pelli scure. La linea quindi, punterà a soddisfare le esigenze di un ampio target femminile.

I cosmetici Fenty Beauty.

La cantante ha svelato, per ora, pochissimi dettagli sulla nuova collezione beauty. Dalle immagini Instagram possiamo intravedere un packaging rosa cipria dalla forma esagonale, con incise le lettere della collezione, FB. I prodotti sono top secret, ma dalle prime indiscrezioni sembra che faranno parte della collezione un ombretto dorato, fondotinta liquidi e un duo di illuminanti rosati, oltre che una gamma di gloss dalle tonalità nude e brillanti. La linea cosmetica della pop star verrà realizzata dalla divisione Kendo di Lvmh, la stessa che produce già brand come Kat Von D e Marc Jacobs Beauty.

Quando esce, dove trovarla e quanto costerà Fenty Beauty.

La linea cosmetica di Riri sarà disponibile a livello internazionale a partire dall'8 Settembre, presso i punti vendita Sephora e Harvey Nichols, oltre che sul sito del brand. Le beauty addicted si stanno già chiedendo se arriverà in contemporanea anche in Italia, ma per ora non c'è ancora nessuna certezza. Non resta che incrociare le dita e sperare che anche qui arrivi la linea di cui tutti parlano sul web. Il costo dei prodotti è ancora top secret, ma si presume che si tratterà di una fascia medio – alta, per tanto i prezzi medi dei prodotti potrebbero aggirarsi intorno ai 30€.

A post shared by Rihanna Daily (@rihannadaily) on