5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felici e in abito bianco: così le sorelle ringraziano i genitori per aver pagato le nozze

Lindsay, Becky, Kelly, Cassie e Jamie sono 5 sorelle e si sono sposate tutte nello stesso periodo. Per i genitori è stato molto difficile affrontare le spese economiche che hanno comportato le loro nozze. E’ proprio per questo che le ragazze hanno pensato a qualcosa di incredibile per ringraziarli.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è una delle esperienze più meravigliose della vita di una donna ma, allo stesso tempo, non è facile sostenere le elevatissime spese economiche che comporta. Quando una famiglia si ritrova a dover affrontare le nozze di 5 figlie in contemporanea, le cose diventano davvero complesse. E’ proprio per questo che le sorelle Lindsay, Becky, Kelly, Cassie e Jamie, tutte nate a Walitsch, hanno deciso di ringraziare i loro genitori in modo insolito per l’incredibile sostegno dato.

Con la collaborazione di Rachel Blackwell hanno realizzato un servizio fotografico in cui appaiono tutte sorridenti e in abito bianco. E’ proprio così che sono riuscite ad emozionare la loro mamma e il loro papà. “Mi è venuta l’idea circa sei mesi prima del matrimonio di Jamie. Abbiamo pensato ad un vero e proprio calendario, lo abbiamo realizzato il giorno dopo che sono tornata dal viaggio di nozze”, ha dichiarato Cassie. Le 5 sorelle hanno deciso di fare tutto con particolare velocità, di modo che quelle immagini immortalassero il periodo preciso in cui si sono sposate, quando ancora nessuna di loro aspettava un bambino.

Le foto sono state scattate lo scorso luglio nella periferia di San Jose, in California, dopo che tutte hanno riprodotto il trucco e l’acconciatura del giorno delle proprie nozze. I genitori, naturalmente, sono rimasti senza parole ed hanno tappezzato la loro casa con le immagini di quel servizio fotografico. La storia delle ragazze dimostra che basta poco per emozionare e ringraziare le persone care per tutto il sostegno che danno quotidianamente in ogni esperienza importante della propria vita.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views