Fedez non è solo uno dei rapper più famosi del nostro paese ma è ormai diventato anche icona di stile. Sarà perché la fidanzata Chiara Ferragni gli ha trasmesso la passione per la moda o perché semplicemente ama vestirsi bene, ma è chiaro che non riesce più a fare a meno dei capi griffati. Non è un caso che negli ultimi giorni sia apparso "sommerso" da abiti e accessori di una capsule collection nata dalla collaborazione tra Louis Vuitton e Supreme.

Borsoni, giacche a vento, jeans, foulard, felpe, tutti decorati con la stampa Monogama che si unisce all'iconico logo Supreme, sono solo alcuni dei pezzi esclusivi per la stagione Autunno/Inverno 2017-18. Il rapper, che ultimamente appariva vestito Supreme dalla testa ai piedi, ha postato due foto su Instagram in cui ha praticamente tutti i capi firmati da Louis Vuitton e dal suo brand preferito e li esibisce con orgoglio. La Maison ha scelto proprio Supreme per creare un'esclusiva collezione perché il brand incarna alla perfezione lo spirito multiculturale della città

"Supreme, installatosi sulla Lafayette Street nel 1994 – 140 anni dopo l’apertura della prima boutique Louis Vuitton a Parigi, è divenuto una tappa obbligata a New York", hanno spiegato i portavoce della Maison francese. Insomma, la linea che Fedez ha sfoggiato sui social sui social sarà un vero e proprio must have per la prossima stagione, anche se i suoi prezzi non sono alla portata di tutti, visto che partono da 250 euro per una bandana, fino ad arrivare al baule da 50.000 euro. In compenso però si potrà vantare lo stile lussuoso e trendy come quello del rapper più famoso del nostro paese.