Federica Pellegrini è ormai diventata una vera e propria icona di bellezza, oltre che una campionessa pluripremiata e non ha mai nascosto la sua passione per la moda. Quando esce dalla piscina, non perde occasione per indossare abiti alla moda e scarpe dal tacco vertiginoso. Naturalmente, non può fare a meno di mostrare i suoi incredibili outfit e il suo corpo da urlo sui social. Di recente, dopo essere tornata dalle vacanze natalizie passate alle Maldive e dopo la presunta rottura con Filippo Magnini, ha voluto dare una svolta hot al suo stile.

Si è infatti mostrata in una versione inedita e decisamente sensuale con indosso degli stivali neri al ginocchio, stringati e spuntati. Il regalo di Natale dal fascino fetish le è stato fatto dal brand Le Silla, come specificato nella didascalia della foto, e ha contribuito a renderla ancora più sexy del solito. I followers della campionessa hanno apprezzato, visto che l'hanno "premiata" con quasi 18.000 like.

A photo posted by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Guardando gli altri scatti postati di recente dalla Pellegrini, è chiaro che vuole dimostrare che lo sport non è la sua unica passione. In occasione della partecipazione al programma tv "Che tempo che fa", ad esempio, ha sfoggiato un mini abito brillante dalla profonda scollatura sul seno che rivelava l'assenza di reggiseno. Insomma, a quanto pare Federica, una volta uscita dalla piscina, vuole lasciare costumi olimpionici e accappatoi nello spogliatoio per dare spazio a tacchi alti, vestiti attillati e look sexy.