37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fascino travolgente e sguardo profondo: l’evoluzione sexy di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è ancora una volta testimonial di Silvian Heach. E’ apparsa in versione super sensuale nel video di presentazione della nuova collezione primaverile ed ha dimostrato di avere fascino da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti è ancora una volta la testimonial del brand Silvian Heach. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è apparsa infatti in un video realizzato da Iconize, all'anagrafe Marco Ferrero, amico intimo della 19enne, che la mostra sorridente e super sexy con gli abiti della nuova collezione Primavera/Estate 2016.

Aurora è perfettamente a suo agio di fronte alla macchina da presa e, grazie al suo aspetto fresco, sbarazzino e sempre sorridente, ha dimostrato ancora di essere il volto ideale per il marchio alla moda destinato ad un pubblico di giovanissime. Nonostante agli esordi della sua carriera sia stata incredibilmente criticata per aver approfittato del suo cognome “noto” per fare carriera, oggi ha dato prova di essere una ragazza piena di talento. Ha affrontato con serietà e professionalità la presentazione del Daily di X Factor 9, tanto da essere stata riconfermata anche per il prossimo anno, ed ha fatto strada nel campo della moda, diventando una vera e propria icona di stile.

Ha conquistato la copertina della rivista "Lampoon" ed ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste. Silvana Heach ha voluto ancora lei per sponsorizzare gli abiti della nuova linea e, a giudicare dalla sensualità che emana con ogni suo movimento nel video, non ha sbagliato a puntare tutto su di lei. Aurora Ramazzotti sta crescendo e diventerà presto femminile e seducente come la mamma. Intanto, sta già cominciando ad "emanciparsi". Di recente, infatti, è andata a vivere da sola, abbandonando il "nido" ed affermando la sua indipendenza.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views