369 CONDIVISIONI

Fare sesso con chi tradisce è più soddisfacente: ecco perché

Chi ha detto che il tradimento rovina la coppia? Un recente sondaggio ha dimostrato che ha incredibili effetti positivi sulla vita sessuale. Scopriamo perché.
A cura di Valeria Paglionico
369 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento è una delle cose peggiori che possano capitare all'interno della coppia poiché porta la "parte lesa" a perdere la fiducia nel partner. In pochi, però, immaginano che la cosa può avere anche delle conseguenze positive, soprattutto quando si parla di sesso. Secondo un sondaggio condotto da Incontri-Extraconiugali.com, sito leader nel mondo delle scappatelle al di fuori del matrimonio, sono moltissimi fedifraghi notano un netto cambiamento del coniuge nella vita intima proprio dopo la scoperta del tradimento.

In particolare, il 45% degli intervistati ha dichiarato che avere l'amante li avrebbe spinti a riaccendere la passione nella coppia, portandoli a raggiungere orgasmi molto più intensi rispetto al passato. Il risultato? La persona tradita non può fare a meno di cominciare a considerare quella scappatella "accettabile" poiché gli ha permesso di avere di nuovo delle attenzioni tra le lenzuola. Un altro 37% ha confessato invece che proprio dopo essere stato scoperto ha cominciato a pretendere e dare più attenzioni al compagno "ufficiale" con evidenti effetti positivi sulla vita sessuale. Il restante 18% si è servito invece del tradimento per dare inizio a un rapporto "aperto".

Insomma, a giudicare dai risultati raggiunti, le scappatelle riescono a rafforzare un'unione che prima vacillava, anche se non sono semplici da accettare. Tutti quelli che non riescono ad perdonare il partner per essere andato a letto con l'amante farebbero bene a "sfogarsi" tra le lenzuola: di sicuro si sorprenderanno della passione che li travolgerà da un momento all'altro.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views