26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Face + Beauty, la nuova linea make up di Asos

È uno degli e-commerce più amati e la novità in arrivo non farà altro che aumentarne la popolarità: Asos sta per lanciare la prima linea dedicata al trucco. Si chiamerà Face + Body e debutterà il 20 Settembre con 16 prodotti beauty.
A cura di Federica Ambrogio
26 CONDIVISIONI

L'autunno porterà con sè aria di novità: è infatti il momento delle nuove collezioni beauty e Settembre ci riserverà una bellissima sorpresa. Verso la fine del mese infatti, arriverà la collezione make up di Asos, Face + Body. Una linea dedicata al trucco che si potrà acquistare online sul sito del celebre e-commerce a partire dal 20 Settembre.

Immagine

È rosa, proprio come vuole la tendenza millenial pink e ha tutta i requisiti per essere la collezione più hot dell'autunno. Inizialmente sarà composta da 16 referenze, declinate in ben 46 nuance differenti, ma i rumors parlano già di una seconda ondata di nuovi prodotti in arrivo per Gennaio: sembra che per il momento non si troveranno correttori e fondotinta perchè la linea nasce con l'obiettivo di valorizzare al bellezza naturale, senza nascondere o camuffare del tutto i difetti del volto. Ci saranno però ombretti, eye liner, rossetti, blush e tinte labbra che faranno impazzire le beauty addicted per la loro formula e il packaging decisamente Instagram friendly.

Altro punto a favore della collezione Face + Body in arrivo, è sicuramente il prezzo: sembra infatti che il costo dei prodotti della linea non supereranno i 20€. Si vocifera infatti che i rossetti avranno un prezzo che si aggira intorno ai 10€, i blush 13€ e le matite 8€: una linea a portata di tutte le tasche.

La collezione sarà caratterizzata da un packaging trendy e minimal: su ogni confezione sarà riportata una figura stilizzata che richiama la zona del viso sulla quale applicare il prodotto. Il packaging dei rossetti sarà arricchito dal disegno delle labbra, quello degli ombrette e delle matite occhi dal disegno stilizzato di un occhio. I nomi dei prodotti invece, saranno un inno al potere femminile: “Determined” a “Principled” a “Uncompromising”, sinonimi della personalità di ogni donna. Scopri nella gallery le prime immagini dei prodotti!

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views