1.575 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa l’amore mentre allatta: i followers si scagliano contro la mamma esibizionista

Tasha Maile è la donna di San Diego definita la “mamma esibizionista” e di recente è tornata a far parlare di sé. La donna ha affermato di fare l’amore con il marito mentre allatta ma la cosa ha scatenato innumerevoli polemiche da parte dei suoi followers.
A cura di Valeria Paglionico
1.575 CONDIVISIONI

Tasha Maile è la "mamma esibizionista" di San Diego diventata ormai una star di You Tube con i suoi video in cui sostiene con fermezza l'importanza dell'allattamento al seno. Già in passato ha fatto parlare di sé per delle clip in cui si mostrava con il seno scoperto mentre nutriva insieme suoi piccoli o per delle foto senza veli considerate scandalose dal pubblico dei social. Oggi è tornata a scatenare polemiche. Qualche tempo fa la mamma aveva infatti dichiarato di essere solita fare l'amore con il marito mentre aveva uno degli figli tra le braccia ma solo di recente il bimbo ha detto qualcosa che lascia intendere l'effetto che gli fa la cosa.

Immagine

In un video caricato su YouTube da Tasha, il figlio di 3 anni, Josiah, è attaccato al suo capezzolo e beve il latte come fa sempre ma la cosa insolita è che quest'ultimo afferma: "E’ bello allattare e baciare", facendo riferimento probabilmente al fatto che la mamma consuma spesso rapporti intimi davanti a lui. I followers della donna sono rimasti senza parole, definendo quel commento "malato", soprattutto considerando il fatto che il piccolo ha continuato a dire: "Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato".

A essere criticato è il comportamento della mamma che secondo molti creerebbe un rapporto morboso e insano con i suoi figli. Come si è difesa la Maile? Ha semplicemente affermato che il figlio vuole essere allattato in continuazione, anche di notte, tanto da non riuscire a stare nel lettino. E' proprio per questo che si è trovata costretta a fare l'amore accanto a lui. Ci ha però tenuto a precisare che il bimbo non sapeva nulla di quello che stava facendo con il marito, anche perché nella maggior parte dei casi dormiva.

1.575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views