6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa delle pericolose iniezioni di grasso al sedere, vuole essere come Kim Kardashian

Si chiama Jennifer Pamplona ed è una ragazza di 24 anni ossessionata dalla chirurgia plastica. Di recente ha speso un capitale per avere delle iniezioni di grasso al lato b. L’obiettivo? Somigliare il più possibile a Kim Kardashian.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Pamplona è la ragazza di 24 anni di San Paolo, in Brasile, già nota al pubblico del web per la sua storia. All'inizio dell'anno le foto che la ritraggono con le forme prorompenti in vista hanno fatto il giro dei social perché è arrivata a spendere 80.000 sterline in chirurgia plastica in pochi anni, diventando decisamente artificiale. L'ossessione per i ritocchini è nata dopo che il fidanzato Celso Santebanes, conosciuto come il “Ken umano”, è morto di leucemia e da allora non ha più smesso di finire sotto i ferri per migliorare il suo aspetto.

Di recente è tornata a far parlare di sé per essersi fatta iniettare nei glutei più di un litro e mezzo di grasso. L'obiettivo? Avere un lato b abbondante e burroso come la regina dei social Kim Kardashian. Naturalmente, l'intervento non è stato super economico, visto che ha dovuto sborsare un capitale, sono stati molti inoltre i medici che si sono rifiutati di farle quelle iniezioni poiché considerate troppo rischiose. Avrebbero potuta portarla addirittura alla morte.

Jennifer ha lasciato tutti senza parole dichiarando: "Molti mi hanno chiesto se mi fa paura morire ma, se mai accadrà in una sala operatorio, sono sicura che perderò la vita felice e bella". E' fin da quando era una bambina che desiderava avere un sedere abbondante, visto che a differenza di molte brasiliane lei è sempre stata magrissima. Oggi ha finalmente il corpo dei suoi sogni e vuole diventare più famosa di Kim Kardashian, sarebbe disposta anche a morire pur di trasformare il desiderio in realtà. E' proprio grazie alla chirurgia plastica che è riuscita a sconfiggere la depressione di cui soffriva fino a qualche anno fa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views