27.628 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esiste l’uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto

E’ possibile capire se quello che avete a fianco è l’uomo adatto a voi? Come dovrebbe essere un uomo per essere il compagno ideale? Ecco 15 indizi per capire se il vostro uomo è quello giusto.
A cura di Redazione Donna
27.628 CONDIVISIONI
Immagine

1. Lui è sempre fiero di te – Quando hai una promozione in ufficio o semplicemente se riesci a raggiungere un obiettivo, lui è il tuo più grande fan e sopra ogni cosa ama parlare di te agli altri elogiando le tue "gesta".

2. E' disposto a sacrificarsi per la coppia – L'uomo perfetto è colui che nel momento in cui può, ti viene incontro e fa di tutto per salvaguardare il vostro rapporto. Se una promozione importante ti costringe a cambiare città lui sarà disposto a seguirti e tu saprai fare lo stesso quando sarà lui a chiedere a te un grosso sacrificio.

3. Condivide i tuoi stessi valori – Ha i tuoi stessi ideali di vita e vede il vostro futuro insieme in maniera rosea, un futuro fatto per vivere insieme condividendo sogni e valori.

 4. Non è maschilista – Vuole un rapporto alla pari in cui non è detto che sia la donna a rinunciare alla carriera per badare ai figli o per portare avanti la casa. In casa i compiti sono suddivisi in parti uguali ed ognuno dà il proprio aiuto nelle faccende domestiche.

5. Non dimentica mai di essere gentile – Anche dopo anni passati insieme è capace di mantenere vivo il rapporto con piccoli gesti quotidiani, dispensando parole dolci e gesti affettuosi.

7. Non ha intenzione di cambiarti – Lui conosce bene tutti i tuoi difetti, le tue isterie e i momenti in cui è meglio non rivolgerti la parola. Nonostante ciò ti resta vicino e continua ad amarti.

8. Quanto ti dice "mi manchi" lo pensa davvero – Non dispensa parole e frasi dolci solo per farti contenta. Quando ti dice che gli manchi sta dicendo la verità e fa di tutto per sopperire alla mancanza, anche se questo vuol dire raggiungerti di notte in capo al mondo.

9. Anche se non condivide i tuoi interessi, si sforza per farseli piacere – Magari odia fare shopping e detesta guardare "Sex and the City", ma ogni tanto si sacrifica per te e per farti felice guarda una puntata del tuo serial tv preferito senza apparire stanco e annoiato.

10. E' il tuo migliore amico – Oltre che un amante passionale ed un compagno fidato ti sa capire ed ascoltare come farebbe un caro amico. Con lui ti diverti e ridi a crepapelle senza annoiarti mai.

11. Con lui puoi piangere – Davanti a lui puoi essere te stessa al 100% e anche nei momenti di sconforto puoi lasciarti andare abbandonandoti in un pianto senza fine. Lui non ti giudicherà dandoti della piagnucolona.

12. Ha un rapporto speciale con i tuoi familiari –  Se tua madre lo adora e lui ricambia, è davvero l'uomo giusto. Non ha paura di conoscere i tuoi genitori e anche dopo averli conosciuti a fondo continuerà a non farti pesare i pranzi della domenica o le cene di Natale a casa dei tuoi.

13. Si preoccupa per i tuoi amici – Se una delle tue più care amiche ha avuto una brutta giornata ti suggerisce di passare del tempo con lei e soprattutto sa bene quando è il caso di lasciarti da sola con i tuoi amici.

14. Ti fa sentire bella quando bella non sei – Nei giorni "no" è capace di risollevarti il morale con un complimento, magari dicendoti che sei bellissima proprio quando non hai avuto tempo per fare la messa in piega o per coprire le occhiaie con un filo di trucco.  

 15 Lui è un uomo che ha il coraggio di dirti "Ti amo"

27.628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views