20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erano sposati da 65 anni e vengono seppelliti insieme: il loro amore è eterno

Victor e Elsie Bower sono stati insieme per 65 anni e lo scorso febbraio sono scomparsi a nove giorni di distanza. Per celebrare il loro amore, la famiglia ha voluto seppellirli in una bara doppia, così che possano tenersi per mano anche dopo la morte.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Victor e Elsie Bower sono stati sposati per 65 anni ed hanno trascorso quasi tutta la loro vita insieme. Si sono fidanzati da adolescenti, a Sheffield, la loro città di origine in Inghilterra, e fin dal primo momento sono stati inseparabili, tanto che in famiglia nessuno si è sorpreso del fatto che il mese scorso sono morti a nove giorni di distanza. Victor è scomparso a 82 anni, dopo aver combattuto per 15 anni contro il cancro. Elsie aveva invece 80 anni e si trovava ricoverata in ospedale a causa di una malattia polmonare ostruttiva cronica. Non appena ha saputo della morte dell'amato, il suo cuore si è spezzato, non è riuscita a sopportare il dolore e dopo pochi giorni lo ha raggiunto anche lei.

Nel momento in cui si sono organizzati i loro funerali, la figlia Sharon ha proposto di seppellire i suoi genitori in una bara doppia di modo che sarebbero restati per sempre insieme, tenendosi per mano. Tutti i familiari sono stati ovviamente d’accordo poiché nessuno poteva dimenticare l’amore profondo che aveva sempre legato i due coniugi. L'impresario di pompe funebri, Michael Fogg, ha spiegato che era la prima volta che qualcuno gli chiedeva una bara doppia. Elsie e Victor potranno essere anche morti, ma, grazie alla loro famiglia, il loro amore continuerà ad esistere per sempre. La coppia ha lasciato due figli, nove nipoti e tre pronipoti e per tutti i due innamorati sono stati sempre un vero e proprio esempio da seguire. Nessuno dimenticherà mai l'affetto che li legava, capace di andare oltre ogni limite possibile.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views