598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erano Maria e Giuseppe nella recita scolastica, dopo 30 anni si sposano

Lindsay Taylor e Paul McGann si sono conosciuti quando erano dei bambini. In occasione della recita scolastica di Natale avevano interpretato Maria e Giuseppe, ma finite le elementari si sono persi di vista. Si sono incontrati dopo 30 anni ed è stato amore a prima vista. Presto infatti convoleranno a nozze.
A cura di Valeria Paglionico
598 CONDIVISIONI
Immagine

Lindsay Taylor e Paul McGann sono una coppia felice e presto convoleranno a nozze. Si sono conosciuti 30 anni fa presso la scuola S. Bennett in Netherton, a Liverpool, dove in occasione della recita natalizia avevanointerpretato Maria e Giuseppe. Lindsay indossava un abito trasandato e vecchio, mentre Paul aveva un copricapo fatto con gli strofinacci. “Avevamo 5 anni e mi ricordo di quella scena della natività come se fosse ieri. Paul era stato scelto per la sua buona condotta, mentre io per i capelli biondi e gli occhi azzurri”, ha raccontato Lindsay.

Nonostante i due fossero diventati molto amici, alla fine delle elementari si erano persi di vista. Si sono rincontrati lo scorso luglio ed è stato subito amore a prima vista. Entrambi alle spalle hanno delle relazioni finite male dalle quali hanno avuto anche dei figli, ma nonostante ciò vogliono sposarsi per la seconda volta. Dopo 30 anni da quella recita saranno ancora una volta al centro della scena. Durante la loro festa di fidanzamento, gli amici gli hanno regalato una torta con su quella loro foto da bambini. “E’ stata una cosa travolgente, ma è davvero emozionante che ci siamo conosciuti da bambini”, ha dichiarato la donna.

Al matrimonio saranno presenti tutti gli amici e i parenti dei due innamorati, gli stessi che erano presenti anche alla recita di Natale. In molti hanno infatti scherzato sul fatto che nella lista di nozze dovrebbero metterci l’oro, l’incenso e la mirra. La storia di Lindsay e Paul dimostra che l’amore riesce a superare ogni confine e che, quando due persone sono destinate a stare insieme, ci riusciranno, anche dopo decenni.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views