Per la puntata di sabato 4 maggio del serale di Amici, Emma Marrone cambia look e ritorna al rock style da bad girl che ha sempre amato. La cantante lascia a casa i look in black&white, gli abiti aderenti e le trasparenze sensuali per sfoggiare un outfit che mescola capi sportivi con capi più eleganti, unendo dettagli rock con accessori di tendenza.

Il look da "bad girl" di Emma – Emma indossa un total look della pre-collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Frankie Morello, brand scelto anche per i capi della puntata precedente. L’outfit è composto da un blazer con doppi bottoni e maniche risvoltate, dalle quali si intravede un dettaglio stripes in black&white, abbinato a canotta bianca e jeans crop decorati da applicazioni in pizzo nero.

La cantante completa il look con un paio di ankle boots spuntati in pelle nera, con tacco a spillo e plateau, e con un bracciale dorato di For Princess Only. L’acconciatura scelta per l’occasione è molto particolare e prevede capelli raccolti in uno chignon laterale con maxi ciuffo.