9 CONDIVISIONI

Emma Marrone balla in intimo: la cantante si tiene in forma con un frullato energetico

Emma Marrone ha rivelato sui social cosa fa per tenersi in forma. Ha condiviso una breve clip tra le sue Instagram Stories e si è mostrata in lingerie mentre beve un frullato energetico.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e desiderate del nostro paese ed è ormai considerata una vera e propria icona di bellezza e di stile. Sono moltissimi coloro che non possono fare a meno di seguirla sui social, dove ogni giorno posta degli scatti e dei video tratti dalla sua vita privata. Ogni volta che va dal parrucchiere, ad esempio, mostra i nuovi tagli di capelli, riuscendo sempre a lanciare mode e tendenze. Di recente ha mostrato a tutti cosa fa per tenersi in forma, così da essere sempre energica quando sale sul palco.

La cantante ha infatti condiviso una breve clip sulle sue Instagram Stories nella quale è apparsa in vesti decisamente inedite. Emma si è immortalata di fronte allo specchio in lingerie con uno slip bianco e un reggiseno sportivo nero, rivelando un ventre piattissimo mentre prende un frullato energetico di colore arancione accesso. Qualche secondo dopo è passata a un primo piano sul volto e ha mandato un bacio in camera con tanto di cuore disegnato, allietando i fan con la sua dolcezza.

Sarà perché si sta preparando per la prova costume o perché ama condurre uno stile di vita sano ma è chiaro che la Marrone è riuscita ad arrivare tonica e perfetta all'inizio dell'estate. A quanto pare, è più in forma che mai e non potrebbe desiderare un corpo più impeccabile. I fan ovviamente apprezzano questa sua versione "salutista" e non vedono l'ora di conoscere i suoi segreti. Chissà in quante vorranno sapere cosa c'è in quella bevanda energetica, l'unica cosa certa è che sembra funzionare per davvero: Emma ha tutte le carte in regola per diventare un sex symbol.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views