Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show arrivato alla sua 16esima edizione condotto dalla "regina" di Canale 5, e come al solito si è trasformata in un vero e proprio spettacolo. A rendere la serata unica oltre ai ragazzi in gara sono stati i coach e gli ospiti, prime tra tutte Elisa, direttore artistico della squadra blu, Emma Marrone, che è voluta tornare sul palco dello show per duettare con l'amica ed ex "rivale" in "L'anima vola", e Alessandra Amoroso, che deve proprio ad "Amici" il suo successo.

Gonne aderenti, tacchi alti, gambe in mostra: tra le tre è stata una vera e propria gara di stile. La prima a calcare il palco è stata Elisa, che ha indossato un look rock e sensuale con una gonna aderentissima sopra al ginocchio in pelle nera e camoscio marrone, un chiodo borchiato firmato Fausto Puglisi e dei sandali dal tacco alto. Per completare il tutto, ha sfoggiato un nuovo bob cortissimo. Emma ha invece puntato su qualcosa di più sobrio, scegliendo un jeans con dei piccoli strappi, una maglia nera scollata che esaltava il seno e una giacca nera con delle lunghe frange sulle maniche.

Infine, per il suo ritorno sul palco di "Amici", Alessandra Amoroso ha deciso di mettere le gambe in mostra, indossando un abito nero completamente in pizzo con delle trasparenze sexy sulla silhouette firmato da Ermanno Scervino e dei sandali Le Silla. Insomma, nel corso degli anni, le tre star sono diventate un po' il simbolo del talent show di Canale 5 e non potevano mancare alla prima puntata del serale della nuova edizione. Di strada ne hanno fatta, anche quando si parla di look: oggi sono delle vere regine di stile.