Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose al mondo, diventata nota per le sue foto sexy e per le sue continue provocazioni. Non ha paura di mettere in mostra le forme prorompenti con abiti dalle scollature vertiginose o con bikini succinti e i followers non possono fare a meno di rimanere impressionati di fronte la sua incredibile bellezza. Di recente, però, ha spiazzato tutti con uno scatto diverso dal solito: pare infatti che la modella abbia deciso di stravolgere il suo look. Se tutti la ricordano con i capelli lunghi e la fila centrale, oggi dovranno abituarsi a una nuova acconciatura.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Qualche giorno fa, la Ratajkowski ha infatti postato su Instagram una foto in cui sfoggia una frangetta che le copre la fronte. Nella didascalia ha poi scritto: "Frangia o no?", chiedendo ai fan cosa ne pensassero di quel cambio look. Le reazioni, naturalmente, non potevano che essere positive: lo scatto ha ottenuto più di 358.000 like e centinaia di commenti positivi. Sono stati moltissimi infatti quelli che hanno sostenuto la scelta di stile della top model, definendola glamour e trendy.

Certo, essendo una delle donne più belle del mondo era improbabile che la frangia non le donasse ma fino ad oggi non aveva quasi mai fatto dei cambiamenti tanto drastici. Qualche tempo fa, Emily si era concessa un bob ondulato ma non aveva detto addio alla fila centrale. Ora, però, le cose sono cambiate e la Ratajkowski ci ha "dato un taglio". A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo servizio fotografico per ammirarla anche il copertina con la nuova frangia.