24 CONDIVISIONI

Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2013-14: eleganza e sensualità

Alla Settimana della Moda di Milano sfila la collezione A/I 2013-14 di Emilio Pucci. Peter Dundas disegna per la storica maison mini abiti dalle sensuali trasparenze e modelli impreziositi con lucenti applicazioni.
A cura di Marco Casola
24 CONDIVISIONI
Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2013-14: eleganza e sensualità

La donna di Emilio Pucci è sexy e moderna, indossa solo abiti cortissimi e copre le gambe con altissimi stivali in camoscio, ama i decori barocchi, le applicazioni lucenti e seduce con scollature profonde e dettagli trasparenti. Peter Dundas disegna per la storica maison una collezione invernale estremamente glamour, che esalta la bellezza della donna con silhouette slim e tessuti preziosi. Sui capi della collezione Autunno/Inverno 2013-14 sembrano sparire le celebri fantasie per far spazio a disegni del tutto nuovi e ad affascinanti intrecci stampati sul tessuto.

Mini dress e stivali alti per la donna di Emilio Pucci – Lasciano senza fiato i bellissimi mini abiti con scollature ad oblò, il cui tessuto è impreziosito da inserti in seta trasparente o pizzo. In passerella sfilano anche cortissimi short in total black, o ricoperti di fantasie animalier, abbinati a bluse trasparenti ed a cappe old style. Protagonisti del catwalk sono senza dubbio gli accessori, tra i quali spiccano bellissimi stivali alti in camoscio o modelli decorati con fantasie barocche.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views