Elle Macpherson è la modella diventata famosa negli anni Ottanta per le sue misure perfette e per il suo corpo incredibile, non a caso è stata soprannominata “The Body”. Oggi, ha quasi 53 anni ma per lei il tempo sembra essersi fermato, tanto che le è stata dedicata la copertina della rivista “Your Fitness”. Elle indossa una canottiera rosa di paillettes che le lascia la pancia piatta leggermente in mostra, ha diversi bracciali che le adornano il loro, i lunghi capelli biondi perfettamente in piega e il viso sorridente. E’ così meravigliosa, magra, soda che mostra la metà dei suoi anni.

Qual è il suo "elisir di eterna giovinezza"? Semplicemente uno stile di vita sano. La modella ha dichiarato di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra corpo e mente, di non essere ossessionata dalle diete e dalla bilancia e di fare molta attività fisica all'aperto. Come se non bastasse, si dedica alla meditazione quotidianamente, preferisce il cibo bio e un regime alimentare a base di vegetali. Certo, la natura è stata particolarmente generosa con lei, visto che molte donne provano a raggiungere per anni i suoi stessi risultati senza però mai riuscirci, ma qualcosa dovrà pur fare per tenersi tanto in forma.

A photo posted by Your Fitness (@yourfitnessmag) on

 "The Body" compirà 53 anni il prossimo marzo ma l'avanzare dell'età non sembra essere davvero un problema per le. La Macpherson è top model, attrice, imprenditrice, ha un patrimonio elevatissimo e non potrebbe essere più soddisfatta. Del resto, quale donna non sogna di avere un corpo tanto impeccabile in età avanzata? Elle fa invidia anche alle sue colle giovanissime, cosa potrebbe chiedere di più?