10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elizabeth Hurley: 51 anni e non sentirli

Elizabeth Hurley è una delle attrici britanniche più famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 51 anni, è ancora più bella che mai. Calca i tappeti rossi più ambiti al mondo, sfoggia un corpo da urlo ed è seguitissima sui social, dove di recente ha pubblicato dei meravigliosi scatti in bikini.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Elizabeth Hurley è una delle attrici britanniche più note e desiderate e, nonostante abbia raggiunto i 51 anni, è più in forma che mai. Per lungo tempo, è stata il volto del brand Estée Lauder, ha interpretato un ruolo nel famoso film “Austin Power”, ha sedotto uno dei protagonisti di “Gossip Girl” con il suo fascino irresistibile, è stata la compagna di Hugh Grant per 13 anni e, anche se sono passati anni dal suo debutto, Elizabeth riesce ancora a dare del filo da torcere alle colleghe più giovani.

Immagine

In che modo? Naturalmente con la moda del momento, i selfie sexy. Su Instagram, l’attrice conta ben 431.000 seguaci e in ogni foto che pubblica sfoggia un corpo da urlo. Di recente, ad esempio, è stata in vacanza alle Maldive con suo figlio e non ha potuto fare a meno di mostrarsi in bikini con una pancia piattissima e il seno sodo, proprio come quando era una ventenne. Insomma, la meravigliosa attrice americana è una vera e propria icona di bellezza e di stile e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica. Calca i tappeti rossi più ambiti al mondo, incanta con i suoi look sensuali e super femminili ed è diventata ormai una influencer dei social.

Guardando solo per un attimo le sue foto, è proprio il caso di dire che non sente affatto il peso dell’età che avanza. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto impeccabile e un viso liscio e levigato come il suo? Elizabeth Hurley ha 51 anni, non ha neppure una ruga, ha la grinta di una ragazzina e, grazie alla sua bellezza, è diventata una delle dive più desiderate al mondo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views