13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis da bambina: la showgirl condivide la foto di quand’era piccola

Elisabetta Canalis ha caricato su Instagram una foto che la ritrae da piccolissima, quando era solo una bambina. L’ex velina ha i capelli e le sopracciglia scure, la bocca carnosa e i lineamenti perfetti che l’hanno sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sono i personaggi più desiderati e seguiti al mondo e, inevitabilmente, contano milioni di seguaci sui loro profili social. Sono moltissimi coloro che vogliono conoscere ogni dettaglio della vita privata del proprio idolo, considerata al pari di una persona di famiglia. Elisabetta Canalis, di recente, ha donato ai fan una foto che nessuno aveva mai visto, riesumata dal suo "scatolone dei ricordi".

Nello scatto risalente all'infanzia, l'ex velina è in primo piano ma non guarda in camera ed è solo una bambina. Ha i capelli e le sopracciglia scurissime, la bocca carnosa, i lineamenti perfetti e l'espressione sognante che ancora oggi la contraddistinguono. Porta degli orecchini dorati alle orecchie e un'adorabile maglietta a collo alto con un piccolo disegno rosso con su un maglione azzurro. Nella didascalia, ha poi scritto: "Buongiorno da una mini littlecrumb", facendo riferimento al nickname che utilizza su Instagram.

Buongiorno da una mini @littlecrumb_ good morning from a mini @littlecrumb_

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Basta dare una sola occhiata all'immagine per riconoscere immediatamente Elisabetta, il cui viso non è assolutamente cambiato da quando era solo una bambina. Insomma, a quanto pare, la bellezza della Canalis è assolutamente naturale. Certo, è cresciuta ma ha mantenuto invariato il suo splendore. L'ex valletta di "Striscia la Notizia" non ha avuto paura di postare una foto della sua infanzia, a dimostrazione del fatto che non ha ricorso alla chirurgia per apparire più bella e perfetta. Quale altra sua collega potrebbe vantare qualcosa di simile?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views