Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del reality show più seguito di MTV, #Riccanza Reunion, dedicato ai giovani ricchi ereditieri che passano le loro giornate tra shopping, uscite con gli amici e macchine di lusso. Dopo il successo della prima stagione e in attesa della seconda edizione, i ragazzi hanno mostrato come prosegue la loro vita a 6 mesi dalla fine dello show che li ha trasformati in celebrità. Tra le protagoniste indiscusse del programma c'è Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, che si è fatta conoscere per il suo stile ai limiti del trash e i suoi eccessi in diversi reality.

Chi è Elettra Lamborghini?

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna nel 1994 ed è una ricca ereditiera, figlia dell'imprenditore Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della omonima casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, non è casuale, è un omaggio ad una delle macchine prodotte dall’azienda, un modello in voga tra gli anni Sessanta e Settanta. Viene considerata una delle donne più ambite d'Europa per il suo conto  in banca da capogiro. Non di rado ostenta la sua vita sfarzosa, affermando che per lei il lusso è la normalità, che non dà alcun valore al denaro e che non ha mai avuto amici poveri. Sono molti coloro che l'hanno definita la Paris Hilton italiana ma lei ha sempre rifiutato il paragone, facendo il possibile per distinguersi dalla "collega" americana. Ama andare a cavallo, coltiva fin da piccola questa passione e ha infatti vinto varie gare regionali e nazionali. Si è fatta conoscere dal pubblico grazie a diverse apparizioni televisive al "Grand Hotel Chiambretti", al "Geordie Shore" di Mtv e al reality "Riccanza", dove ha fatto parlare di sé per i flirt, i baci saffici e per il suo inglese. Sui social è una vera e propria star, conta 1,4 milioni di followers e non perde occasione per concedersi degli scatti hot che mettono in mostra le sue grazie. La Lamborghini è un vero e proprio fiume in piena, di sicuro continuerà a fare di tutto per restare sulla cresta dell'onda.

Lo stile della ricca ereditiera.

Elettra Lamborghini ha i capelli lunghi e scuri, gli occhi verdi e delle curve esplosive che mette in mostra a noi sua apparizione pubblica, non a caso è tra le donne più desiderate al mondo. Ama i tatuaggi, si è fatta disegnare un motivo leopardato su tutta la schiena a partire dalla coscia e ha decine di applicazioni in diamanti su tutto il corpo. Ha uno stile esuberante e sexy, anche se non di rado esagera, sfiorando la volgarità. Ama gli abiti striminziti, le minigonne inguinali, gli scolli generosi e completa il tutto con accessori sopra le righe, grossi fiocchi e gioielli di diamanti. E' passato alla storia, ad esempio, il look sfoggiato agli MTV AMA dello scorso anno, dove la giovane è apparsa con una tutina completamente trasparente indossata senza slip con dei semplici copricapezzoli di cristallo. Insomma, la Lamborghini non può essere definita una ragazza acqua e sapone, è trash e ne va assolutamente fiera.