Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 26 marzo, quando ha dato alla luce la piccola Greta, e, anche se non sono passati neppure 4 mesi dal parto, sfoggia già un corpo perfetto. La showgirl italiana si è concessa di recente una vacanza a Formentera in compagnia dell'intera famiglia e non ha perso occasione per documentare tutto su Instagram, dove è apparsa più in forma che mai, proprio come se non avesse affrontato da poco una gravidanza.

La Santarelli ha il ventre piatto, non ha neppure una smagliatura o un chiletto di troppo e, fasciata da svariati bikini striminziti e alla moda, è assolutamente perfetta. Come ha fatto a tornare così rapidamente in forma? Semplicemente con l'esercizio fisico. Poche settimane dopo il parto, Elena è infatti tornata in palestra, mostrando sui social i suoi allenamenti e i suoi miglioramenti giorno dopo giorno. Ad aiutarla, in particolare, sono state le sessioni di yoga, pilates e di gyrotonic, un allenamento che rinforza e rassoda il corpo con il minimo sforzo.

Insomma, pare proprio che Elena Santarelli sia la dimostrazione del fatto che non sempre la gravidanza cambia per sempre il corpo di una donna, potrebbe insegnare a tutte le neomamme i segreti per avere un corpo magro e meraviglioso dopo il parto. Le sue immagini in bikini con in braccio la piccola Greta fanno invidia anche alle donne con qualche chilo di troppo che non hanno affrontato alcuna gravidanza. Certo, tra addominali, squat e esercizi per le gambe avrà sudato e "sofferto" ma, quanto meno, i risultati oggi sono evidenti. Elena Santarelli, nonostante i 34 anni e le due gravidanze alle spalle, ha un corpo splendido.