10.344 CONDIVISIONI

Egypt, la bimba dagli occhi azzurri con 100mila fan, riceve regali dai Kardashian (FOTO)

Egypt è una bellissima bambina di 8 mesi dai meravigliosi occhi azzurri. E’ la figlia del rapper Fortafy, ha 100mila seguaci sui social e riceve dei regali dalla famiglia Kardashian.
A cura di Valeria Paglionico
10.344 CONDIVISIONI
Immagine

Egypt è una bambina di soli 8 mesi che negli ultimi tempi ha accumulato centinaia di fan sui social media, è a lei che si ispirano diversi meme e addirittura ha attirato l’attenzione dei Kardashian. E’ la figlia del rapper australiano Fortafy ed ha raggiunto il successo dopo che su Facebook è stata postata una sua foto con indosso un berretto della linea Kardashian Kids. Le sorelle più famose dei reality, intenerite dalla bimba, hanno poi condiviso quello scatto sui loro profili e da allora è stato un boom di like. Oggi sono quasi 100mila i suoi followers.

Fortafy, il cui vero nome è Sam Ratumaitavuki, ha affermato che lui e la sua compagna, Shana Evers, sono stati felicissimi ed orgogliosi per il fatto che la figlia fosse stata così apprezzata sui social. In molti hanno cominciato anche a dire che Shana somigliava a Kim. Un’altra sorpresa è arrivata quando la famiglia di Egypt ha ricevuto un regalo e un bigliettino scritto a mano proprio da Kim Kardashian. “Cara Shana, Fortafy e la vostra bella figlia. Spero che vi piacciano i nuovi pezzi della nostra collezione Kardashian Kids. Baci, Kourtney, Kim e Khloe”, c’era scritto sul biglietto.

Egypt riesce a conquistare tutti grazie ai suoi grandi occhioni azzurri e al sui aspetto fotogenico. Non a caso sono nati diversi meme che pongono l’attenzione proprio sullo sguardo della piccola. Fortafy e la sua famiglia non sono estranei alle attenzioni sui social. Solo l’anno scorso il rapper aveva scritto una lettera a sua madre e le sue parole erano diventate virali. Da allora, il suo successo non ha avuto più fine. Ora c’è Egypt che fa impazzire tutti i suoi fan.

10.344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views