361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché le donne con molti amici maschi hanno un’ottima vita sessuale

E’ stato dimostrato che le donne con molti amici maschi sono più soddisfatte a letto. Il partner, sentendosi minacciato da altri uomini, tenderebbe a dimostrare la propria virilità tra le lenzuola.
A cura di Valeria Paglionico
361 CONDIVISIONI
Immagine

Avere amici dell’altro sesso è una cosa molto comune. Addirittura, sono parecchie le donne che preferiscono scegliere dei maschi come amici, poiché con loro riescono ad instaurare un rapporto sincero, privo di rivalità, giri di parole o gelosie inutili. Nonostante molti dicono che sia impossibile, l’amicizia tra uomo e donna esiste, l’importante è che non ci sia nessun tipo di attrazione mentale e sessuale. Un amico uomo non starà a giudicare il nostro peso o il nostro modo di vestirci e truccarci e sarà capace di darci i giusti consigli sessuali ed amorosi, facendoci capire qual è il modo di pensare tipicamente maschile. Instaurare una sana e sincera amicizia non è l'unico vantaggio dello scegliere un uomo come amico.

Coltivare dei rapporti con il sesso opposto riuscirebbe, infatti, anche a migliorare la vita di coppia, soprattutto tra le lenzuola. La scienza ha dimostrato che il segreto per ravvivare la vita sessuale con il partner è scatenare un po’ di sana gelosia nel rapporto. Una ricerca condotta dalla Oakland University ha dimostrato che le donne con molti amici maschi hanno una vita sessuale più intensa con il proprio partner. Molti uomini tendono a desiderare maggiormente la propria donna nel momento in cui hanno il timore che possa essergli infedele. Questo non vuol dire che desidererebbero di essere traditi, ma, sentendosi minacciati da altri maschi, i mariti e i fidanzati di turno inconsciamente vogliono dimostrare il proprio ‘possesso’ sulle compagne e, per farlo, utilizzano il sesso.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views