9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco com’era Kim Kardashian da bambina

Kim Kardashian è una delle star più famose al mondo e, anche se oggi è sensualissima ed “esplosiva”, anche lei è stata una bambina dolce e ingenua. Ecco le foto della sua infanzia che lei stessa ha condiviso su Instagram: la differenza è impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è una delle star più famose al mondo, è amatissima sui social e fa impazzire milioni di uomini con le sue forme burrosi e procaci. Anche se oggi è sensualissima ed "esplosiva", anche lei è stata una bambina dolce e ingenua che si è goduta l'infanzia al fianco dei fratelli e dei genitori amorevoli. Dopo il lungo periodo di pausa dai social successivo alla terribile rapina subita a Parigi, la regina dei selfie sembra aver riaperto lo "scatolone dei ricordi". Sarà perché si è vista in pericolo di vita o perché si è ritrovata a fare pulizia nella sua vita, ma l'unica cosa certa è che è stata travolta dalla nostalgia.

Immagine

Negli ultimi tempi, sta infatti condividendo su Instagram diverse foto che la ritraggono da piccola, dal primo giorno di scuola alla festa in campagna con i genitori, fino ad arrivare al periodo in cui amava i fiocchi per capelli, agli scatti che la mostrano in compagnia delle sorelle oppure con dei look tipicamente anni Ottanta. Certo, confrontandole con le immagini di oggi, Kim è decisamente cambiata ma, almeno per quanto riguarda il viso, non ha mai ricorso a dei ritocchini chirurgici, tanto che non ha perso lo sguardo profondo e vispo che l'hanno sempre contraddistinta.

Chissà se quando era piccola sognava già di diventare una star internazionale e se si sarebbe aspettata di raggiungere un successo simile, l'unica cosa sicura è che ha sempre avuto stile da vendere, come mostra la foto con rossetto rosso e chiodo di pelle. Insomma, anche da bambina, la Kardashian è sempre stata bellissima.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views