Dopo le Milf e le Cougar arrivano finalmente anche per le donne i Dilf, i “Dad I’d like to fuck”: uomini sulla quarantina, con la barba incolta, i capelli brizzolati e un po’ di pancetta. Le donne stanno letteralmente impazzendo per gli uomini con figli a carico, considerati estremamente sexy ed affascinanti .

Se un tempo diventare padre avrebbe reso un uomo ‘poco appetibile', oggi invece si tratta di un vero e proprio status symbol, capace di accendere il desiderio e la passione. In giro si vedono sempre più padri giovani, single e prestanti. Vivere alle prese con passeggini e pannolini eserciterebbe una sorta di fascino irresistibile sulle donne poiché verrebbe considerato un simbolo di maturità e di responsabilità. Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni playboy e i ragazzini immaturi e superficiali, ora vogliono un uomo vero, determinato e con la testa sulle spalle.

Molti sono i “Dilf” famosi, dai sex symbol per eccellenza Brad Pitt e David Beckam, a Robbie Williams, Matthew McConaughey e Ben Affleck, uomini rimasti sensuali ed attraenti anche dopo aver messo su famiglia. I "padri con cui si andrebbe volentieri a letto" sono quindi la moda del momento, non a caso sono stati creati su tutti i social network gruppi e pagine che apprezzano i giovani genitori sexy, come “21 pensieri che hai quando il padre della tua amica è troppo sexy”, “The Dilf of Disneyland” o “Dosi giornaliere di Dilf”.