62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ ricoperto d’oro e costa 12mila sterline: è il vibratore più costoso al mondo

Si chiama Nell Pleasure Seed Vibrator, costa 12mila sterline ed è il sex toy più costoso al mondo. E’ completamente ricoperto in oro e potrà essere acquistato al prezzo di 12mila sterline. Oltre ad assicurare un piacere intenso, è anche un oggetto da collezione imperdibile per gli amanti dei giocattoli erotici.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine

Sareste disposte a pagare 12.000 sterline per un vibratore? Il sexy shop di lusso Coco de Mer, in occasione del suo quattordicesimo compleanno, ha deciso di festeggiare l’evento lanciando sul mercato il vibratore più costoso al mondo. Si chiama Nell Pleasure Seed Vibrator, è completamente ricoperto di oro 18 carati, assicura un piacere estremo attraverso le sue vibrazioni intense e costa proprio 12mila sterline.

Ha 5 marce, riesce ad accarezzare i contorni più intimi del corpo e viene venduto in uno scrigno con tanto di serratura e dettagli in oro. I direttori del sexy shop hanno dichiarato che per gli appassionati del genere pagare un prezzo così elevato è solo un dettaglio visto che si tratta di un  pezzo da collezione. Il nome si ispira a Nell Gwyn, amante del sovrano Carlo II ed è solo il primo di un’intera collezione. Prossimamente, saranno prodotti anche altri vibratori che faranno parte della stessa linea di Nell Pleasure Seed Vibrator: saranno tutti ispirati alle femme fatale più sexy al mondo che hanno fatto la storia, come ad esempio Catherine Howard, la quinta moglie di Enrico VIII che è stata decapitata a causa del suo adulterio con cortigiano favorito del re, Thomas Culpeper.

Per fortuna, ci sono delle buone notizie anche per le meno facoltose, del sex toy più caro del mondo è stata messa in vendita anche la versione fatta in silicone color cioccolato che costa “solo” 220 sterline. Ovviamente, la qualità dell'orgasmo che si raggiungerà grazie a questo vibratore sarà la stessa. L'unica differenza è che non potrà essere definito un "gioiello" di lusso.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views