Ciara è arrivata quasi al nono mese di gravidanza e, nonostante il suo corpo sia stato completamente modificato dalla dolce attesa, è più bella che mai. Lo aveva già dimostrato durante la notte degli Oscar, dove aveva calcato il red carpet con un abito rosso che le fasciava la silhouette ma questa volta ha fatto molto di più. Sabato scorso ha infatti messo il pancione in mostra in uno scatto davvero sexy caricato sui social. La cantante ha indossato solo un completino intimo sportivo firmato Calvin Klein e si è fatta immortalare in camera da letto con la mano sul ventre sempre più grosso.

La cosa che ha lasciato senza parole i fan è che non ha perso la sensualità e la forma fisica impeccabile che l'hanno sempre contraddistinta solo perché aspetta un bambino. La cantante ha tenuto i capelli sciolti e fluenti che le cadono sul décolleté, ha assunto un'espressione super sexy e ha rivelato un corpo praticamente perfetto. Non ha una smagliatura, un chilo di troppo, un'imperfezione, solo il pancione "esplosivo" in primo piano. Quale donna non vorrebbe vantare un corpo simile durante la gestazione?

on

A quanto pare, ha superato il trauma dell'incidente stradale in cui è stata coinvolta qualche giorno fa a Los Angeles ed è tornata alla sua solita vita da futura mamma. I fan sembrano aver apprezzato la sua voglia di mettersi in mostra, visto che l'hanno "premiata" con più di 523.000 like e innumerevoli commenti positivi, segno del fatto che la gravidanza la rende davvero più bella. A questo punto, non resta che aspettare qualche altra settimana: presto potrà condividere con i followers la prima foto sexy post-parto.