1.063 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ in punto di morte per un problema al cuore, il figlio neonato le salva la vita

Holli Cheung ha 36 anni e da 3 mesi è mamma di Jordan. Di recente, ha avuto dei gravi problemi cardiaci, i medici le davano poche possibilità di sopravvivenza. Mentre era in ospedale, il marito le ha fatto passare una notte accanto al suo piccolo. Il bimbo le ha dato la forza di reagire: il suo cuore ha ricominciato infatti a battere regolarmente.
A cura di Valeria Paglionico
1.063 CONDIVISIONI
Immagine

Holli Cheung ha 36 anni, viene da Aylesbury, nel Buckinghamshire, ed è stata ricoverata in ospedale a causa di una miocardite, un’infezione al cuore che le ha provocato due arresti cardiaci. Era la notte di capodanno quando la donna è svenuta in casa ed è stata portata al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham. Nei giorni precedenti aveva avuto dei mal di testa frequenti, ma il medico le aveva detto che era solo un po' stanca.

Poco dopo essere stata ricoverata, le sue condizioni di salute sono gravemente peggiorate. L’unica cosa che avrebbe potuto salvarla era un trapianto di cuore. Di fronte a quelle notizie strazianti, suo marito è corso subito a casa a prendere Jordan, il figlio della coppia nato da soli 3 mesi, con la speranza che la donna riuscisse ad abbracciarlo per l’ultima volta. Nel momento in cui il piccolo è stato messo accanto al suo letto, il cuore di Holli ha ricominciato a battere regolarmente. I medici sono rimasti di stucco di fronte a quella incredibile dimostrazione d’amore.

Erano 10 giorni che la donna non vedeva il piccolo e la gioia immensa provata è stata capace di migliorare le sue condizioni di salute. La donna ha infatti dichiarato: “Forse è l'amore della mamma per il suo bimbo, ma io credo che sia Jordan ad avermi permesso di stare meglio”. Il bambino è stato lasciato per una notte accanto al suo letto. Holli è ancora attaccata alle macchine per sopravvivere, ma il piccolo le ha dato la forza per reagire ed andare avanti. Il suo cuore ora batte regolarmente e giorno dopo giorno sta recuperando: vuole tornare al più presto ad accudire il bimbo.

1.063 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views