43 CONDIVISIONI

Dylan Frances, la figlia di Sean Penn e Robin Wright spopola agli Emmy Awards

Si chiama Dylan Frances, ha 26 anni ed è la figlia di Sean Penn e Robin Wright. Ieri ha preso parte agli Emmy Awards dove ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza ma non è stata la prima volta che ha calcato un red carpet.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI

Ieri sera si sono tenuti gli Emmy Awards, gli Oscar della tv americana, e sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet con i loro look più originali, da Jane Fonda con una nuova acconciatura all'ex Dana Scully di "X-Files". A incantare tutti con la sua incredibile bellezza è stata Dylan Frances, la figlia di Sean Penn e e Robin Wright, che è apparsa proprio al fianco della mamma sul tappeto rosso.

Immagine

Dylan Frances, la figlia di Sean Penn e Robin Wright

Si chiama Dylan Frances, ha 26 anni ed è la figlia di Sean Penn e Robin Wright. Quella agli Emmy non è la sua prima apparizione pubblica, visto che già da tempo ha intrapreso la carriera da modella e attrice, dimostrando di essere fatta per il mondo dello spettacolo. Seguire le orme dei genitori non è stata però sempre la sua priorità. Da ragazzina, ad esempio, non ha avuto paura di consegnare pizze e lavorare in un ristorante pur di avere qualcosa in più all'interno del portafoglio. Oggi però le cose sono cambiate ed è richiestissima nella moda. Dylan prende parte alle sfilate dalle prime file, è stata scelta come testimonial da Ermanno Scervino e da Fay, che l'ha voluta al fianco del fratello Hopper in una delle sue campagne pubblicitarie. Insomma, la figlia di Sean Penn è entrata a far parte della generazione dei "Millenials", chissà quale sarà il suo prossimo traguardo.

Il look agli Emmy Awards

Dylan Frances ha preso parte all'ultima edizione degli Emmy Awards ed è apparsa più bella che mai al fianco della mamma. Ha infatti indossato un lungo abito in pizzo nero su fondo bianco firmato Dolce&Gabbana, caratterizzato da delle fantasie floreali su tutta la silhouette e dei bottoni in bronzo sul corpetto. Per completare il tutto, ha preferito non usare nessun accessorio, tenere i lunghi capelli biondi sciolti e puntare su un make-up dai colori naturali leggermente più marcato sulla bocca. La somiglianza con mamma Robin è impressionante, anche se è possibile scorgere lo stesso fascino del papà ogni volta che posa di fronte i fotografi. Insomma, di sicuro continueremo a sentir parlare di Dylan Frances ancora per molto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views