304 CONDIVISIONI

Due sposi e un tornado: le incredibili foto di un matrimonio nella tempesta

Ecco le spettacolori immagini realizzate da una fotografa canadese durante un matrimonio: gli sposi si baciano appassionatamente ma alle loro spalle si intravede un enorme tornado nel cielo pieno di nuvole.
A cura di Redazione Donna
304 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che ormai le coppie di neo sposi non possano avere un matrimonio tranquillo come tutti gli altri, colpa forse delle location scelte. Qualche tempo fa una coppia dell'Oregon, che aveva scelto di sposarsi tra le montagne, è stata costretta a fuggire a causa di un enorme incendio, poco prima però hanno trovato il tempo per scattare alcune suggestive immagini. Questa volta è il turno di una coppia di sposi canadesi che sono convolati a nozze lo scorso sabato nel bel mezzo di una tempesta con tanto di tornado.

La fotografa Colleen Niska dopo la cerimonia religiosa aveva portato gli sposi in strada per scattare alcune immagini, quando all'improvviso dietro di loro è apparso un enorme tornado formatosi tra le nuole nere di una tempesta in arrivo. La professionista dell'obiettivo più che impaurita dinanzi alla minaccia naturale era estremamente eccitata, di lì a poco avrebbe scattato delle immagini incredibili che poche volte nella vita si ha la fortuna di poter realizzare. Nelle fotografie è possibile ammirare la coppia in primo piano su una strada asfaltata, alle loro spalle un cielo minaccioso e un enorme tornado tra le nuvole nere. Le suggestive immagini sono state pubblicate online dalla fotografa e sono diventate virali in poche ore.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views