109 CONDIVISIONI

Due fratelli ricreano le foto dell’infanzia per donarle alla mamma

Per fare un regalo originale alla propria mamma i fratelli Luxton hanno pensato di creare un album in cui inserire esilaranti fotografie che replicano una serie di teneri scatti della loro infanzia.
A cura di Redazione Donna
109 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai su internet è una mania. Sono moltissimi gli adulti che per ricordare l'infanzia ricreano in modo divertente ed ironico le fotografie di quando erano bambini. Anche i fratelli Luxton hanno scelto di seguire l'ultima tendenza per sorprendere la propria madre con un regalo inconsueto. I due per dimostrare la loro natura di eterni bambini sono andati a rovistare tra le vecchie foto di famiglia, hanno scelto le più divertenti e le hanno replicate alla perfezione. In un istante da uomini adulti si sono trasformati in marmocchi alle prese con giocattoli, pappe, bagnetti e cene con mamma e papà.

Per realizzare alla perfezione le repliche delle foto del passato i fratelli Luxton hanno coinvolto anche il papà e lo zio, che apparivano in alcuni scatti dell'infanzia. Così hanno ricreato le foto in bici, quelle in cui erano accoccolati tra le braccia dei genitori e quelle in cui erano immortalati mentre facevano il bagnetto insieme. Il risultato finale è un album esilarante e commovente allo stesso tempo, un regalo perfetto per una madre che ama i propri figli e ricorda con nostalgia i momenti in cui erano ancora dei bambini.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views