57.827 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due bimbe malate di cancro unite in un dolce abbraccio: la foto fa il giro del web

Maliyah Jones e Madelina DeLuca sono due bimbe di 5 anni, stanno combattendo contro il cancro, ma hanno la forza di sostenersi a vicenda. Tazz Jones, mamma di una delle due, le ha immortalate mentre si abbracciavano. Quello scatto ha commosso tutti e sta facendo il giro del web.
A cura di Valeria Paglionico
57.827 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono poche cose più tristi dei bambini malati di cancro che affrontano con forza la malattia. Creature così piccole non dovrebbero già sapere quanto dura riesca ad essere la vita, che a volte non gli dà neppure la possibilità di invecchiare serenamente. Le storie dei bambini malati di tumore sono tristi, strazianti e fanno sempre a commuovere. Sono proprio i più piccoli però quelli che riescono a dimostrare che situazioni del genere vanno affrontate con coraggio e positività. Maliyah Jones e Madelina DeLuca sono due bimbe di soli 5 anni e la loro foto dolcissima sta facendo il giro del web.

Le due amichette hanno la testa rasata a causa delle chemioterapie,  guardano fuori dalla finestra dell'Ospedale pediatrico di Pittsburgh e si abbracciano. Questo semplice gesto d’affetto riesce a mostrare tutta la loro forza nascosta e soprattutto il sostegno che si danno l’un l’altra ogni giorno. E’ stata la madre di Maliyah, Tazz Jones, a postare la foto sui social media qualche giorno fa e da allora ha ricevuto migliaia di like e di condivisioni. “I bambini che si aiutano tra loro riescono sempre a far capire che tutti dovrebbero avere la loro forza di fronte a malattie simili”, ha spiegato la mamma della bimba.

Maliyah è ammalata da 3 anni ed ha un enorme cancro all’addome al quarto stadio, mentre Madeline sta combattendo contro un’acuta forma di leucemia. Tazz spera che questo scatto commovente riesca ad aiutare le famiglie delle piccole a raccogliere i fondi per le spese mediche necessarie a dare la possibilità alle bambine di crescere serene e felici.

57.827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views