90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Doutzen Kroes è la testimonial della nuova auto ecosostenibile Mercedes-Benz (FOTO)

Doutzen Kroes è la nuova testimonial della Mercedes. In occasione della Mercedes-Benz Fashion Week Berlin è stata immortalata nelle foto della campagna di moda “Hybrid by Nature” per la Primavera/Estate 2016 ed ancora una volta ha dimostrato di essere una delle icone di bellezza del ventunesimo secolo.
A cura di Valeria Paglionico
90 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della Mercedes-Benz Fashion Week Berlin, la redattrice di moda francese Carlyne Cerf de Dudzeele e la modella Doutzen Kroes hanno presentato la nuova campagna di moda “Hybrid by Nature” di Mercedes-Benz per la Primavera/Estate 2016.

E’ il ventesimo anno che la casa automobilistica di Stuttgart collabora con il mondo della moda e questa volta è la bellissima Doutzen Kroes ad essere stata immortalata sul cofano della nuova Mercedes-Benz GLC Plug-In Hybrid, un SUV state-of-the-art che vanta prestazioni esaltanti, lusso moderno e un design affascinante. Il paesaggio stilizzato e il contesto di giocosa lievità hanno contribuito a creare un’immagine di lusso moderno, ispirato e consapevole. La modella olandese solo qualche mese fa aveva abbandonato le passerelle Victoria's Secret ed oggi ha scelto di collaborare con Mercedes-Benz per sponsorizzare un prodotto che non dimentica di salvaguardare l’ambiente. "Sono molto felice di essere il nuovo volto della Mercedes-Benz GLC Plug-In. Come avete visto, è una bella macchina e mi piace il fatto che sia eco-consapevole, proprio come me! Anche se mi piace guidare, penso che sia anche importante pensare all'ambiente, questo è il motivo per cui questa vettura si adatta perfettamente a me", ha dichiarato la Kroes.

Questa campagna ha l’obiettivo di far capire ai clienti che i piaceri del lusso moderno e la responsabilità ambientale possono coesistere. Nel corso degli ultimi 20 anni, Mercedes-Benz ha sempre partecipato a numerosi eventi di moda, tanto che attualmente è impegnata in più di 50 piattaforme fashion in oltre 50 paesi, tra cui Pechino, Madrid, Amsterdam, Tokyo, Istanbul e Berlino. Passione, stile, design innovativo e materiali di prima classe sono gli elementi che avvicinano due mondi apparentemente opposti come quello delle auto di lusso e quello della moda.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views