2.064 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo una spinta in piscina resta paralizzata: oggi posa in lingerie per ritrovare fiducia

Rachelle Friedman Chapman è una donna americana ed è diventata disabile il giorno del suo addio al nubilato, dopo aver battuto la testa in piscina. Oggi, sta lentamente ritrovando fiducia in se stessa, tanto che si è spogliata ed ha posato in lingerie per un servizio fotografico.
A cura di Valeria Paglionico
2.064 CONDIVISIONI
Immagine

Rachelle Friedman Chapman è una donna del North Carolina e la sua storia è incredibilmente tragica. Aveva 29 anni quando, poco prima del suo matrimonio, nel 2010, stava festeggiando l’addio al nubilato e una sua amica scherzosamente l’ha spinta in piscina, facendole battere la testa. Da quel momento, la vita di Rachelle è cambiata. Ha infatti subito delle lesioni al midollo spinale ed ancora oggi è paralizzata dal torace in giù e costretta su una sedia a rotelle.

Naturalmente, dopo l’incidente il matrimonio è stato annullato ed è stato celebrato solo nel 2011. Rachelle è riuscita a sposare Chris Chapman e, nonostante la disabilità, ha voluto crearsi ugualmente una famiglia. Attraverso una madre surrogata è riuscita ad avere una figlia. La cosa che le ha fatto più male è però il cambiamento fisico che ha subito. Inizialmente, la ragazza ha passato dei momenti terribili, soprattutto perché non riusciva ad accettare i commenti cattivi che riceveva sul web. “Tutto ad un tratto mi sono resa conto che c'erano persone che non mi consideravano più piacente ed ho cominciato a guardarmi in modo diverso. Non mi piacevo”, ha dichiarato Rachelle.

Giorno dopo giorno, però, sta riacquistando fiducia in se stesa, tanto che di recente è riuscita a spogliarsi in biancheria intima per una campagna a favore dei disabili lanciata sui social. Il suo obiettivo è far capire a tutti quelli che si trovano nelle sue stesse condizioni di concentrarsi solo sulle cose che si amano di se stessi poiché l’aspetto fisico non è l'unica cosa che conta nella vita.

2.064 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views