1.472 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo un incidente rifiuta le medicine per allattare la figlia, il gesto eroico della mamma

Danni Bett è mamma di Indi, una bimba di 2 mesi, e di recente è stata coinvolta in un incidente d’auto. Pur di non rinunciare al piacere di allattarla, ha rifiutato di prendere gli analgesici necessari a ridurre i dolori lancinanti che provava.
A cura di Valeria Paglionico
1.472 CONDIVISIONI
Immagine

Danni Bett è una mamma di Christchurch, in Nuova Zelanda, e qualche tempo fa ha dimostrato cosa vuol dire davvero volere bene al proprio figlio in modo incondizionato. Era in auto con la sua bambina di due mesi, Indi, quando ha perso il controllo del veicolo schiantandosi. L’incidente è stato terribile ma, per fortuna, non ha provocato a nessuna delle due dei danni irreversibili. La bimba ne è uscita illesa, mentre la mamma ha riscontrato dei problemi al collo e alla schiena

Arrivata in ospedale, ha però rifiutato per più di quattro ore di prendere l’analgesico necessario per placare i forti dolori che provava e lo ha fatto per non rinunciare al piacere di allattare la figlia neonata che, agitata, non faceva altro che piangere. La cosa che la preoccupava di più, infatti, non era tanto il male provato ma piuttosto la salute della bimba, probabilmente non avrebbe saputo gestire la situazione se quest’ultima si fosse ferita a causa sua. “Quando l’ho rivista, piangeva. Ho supplicato l’infermiera per allattarla ma mi ha detto che avrei dovuto rinunciare ai farmaci. Ho accettato, volevo calmarla dopo quella giornata traumatica ed è stato un sollievo immediato”, ha spiegato la mamma amorevole.

Danni ha poi postato la sua foto mentre allatta la piccola su Facebook, con la speranza di ispirare altre mamme a fare lo stesso quando i loro figli ne hanno bisogno. La donna ha dimostrato quanto è immenso l’amore che prova una mamma: le basta vedere il suo bimbo sereno per dimenticare ogni preoccupazione ed ogni tipo di dolore fisico, anche i più lancinanti.

1.472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views