1.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo l’elenco del marito frustrato, arriva il documento di una donna con le scuse usate dal suo uomo per non fare sesso

Dopo il successo dell’elenco stilato da un marito frustrato, che ha registrato tutte le scuse usate dalla moglie per non fare sesso, arriva la risposta del mondo femminile. Ecco il documento realizzato da una moglie dopo il divorzio con tutti i motivi utilizzati dal suo uomo per non fare l’amore.
A cura di Redazione Donna
1.039 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa ha spopolato online il foglio Excel di un marito sessualmente frustrato. Dopo i continui rifiuti della sua dolce metà l'uomo aveva preparato un documento con tutte le scuse utilizzate dalla moglie per evitare il sesso. Aveva inviato il documento per e-mail alla donna, la quale, per vendicarsi, ha ben pensato di pubblicare il foglio di calcolo online su Reddit. Ora arriva la risposta femminile di un'altra donna che ha raccolto tutte le scuse utilizzate dal marito per non fare l'amore. Non sono dunque solo le donne a rifiutare le avances maschili, anche gli uomini rifiutano le proposte sessuali della propria partner inventando le scuse più assurde.

Nel primo mese dopo il matrimonio, la moglie insoddisfatta ha iniziato a trascrivere tutte le scuse con cui il marito respingeva le sue avances sessuali. La mancanza di sesso ha poi spinto la donna a chiedere il divorzio, quando l'ha ottenuto ha ben pensato di festeggiare pubblicando online il foglio Excel con le scuse che inventa un uomo per non fare sesso.

Un amico della donna in questione ha inviato il foglio di calcolo al senior editor del magazine online Guyism e in poche ore il documento ha collezionato migliaia di like e centinaia di condivisioni. Nello spassoso elenco è possibile leggere tutte le motivazioni che giorno per giorno hanno contribuito a mantenere il gelo per un intero mese in camera da letto. "E' tornato a casa dopo aver giocato a basket con i suoi amici. E' andato a letto senza aver fatto la doccia. L'ho beccato nella vasca da bagno mentre si masturbava" scrive la donna sessualmente frustrata il primo giorno. Il quarto giorno invece scrive: "Ha portato un orsacchiotto a letto. Russava dalle 22:00". Soltanto il nono giorno dopo le nozze "La siccità si è interrotta" ma il tutto è durato solo pochi minuti. In 30 giorni la donna rivela di aver fatto sesso solo due volte, di aver beccato 10 volte il marito mentre si masturbava e allega nel doc anche tutte le scuse usate dall'uomo per evitare il sesso.

Immagine
1.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views