0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo aver tentato di salvarle il marito, i pompieri commuovono la vedova con un dolce gesto

Dopo aver tentato di salvare la vita di un uomo vittima di un infarto, i pompieri di Bayton, Texas, sono riusciti a commuovere la vedova con un dolce gesto.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

In un enorme atto di gentilezza, i vigili del fuoco di Bayton, Texas hanno finito di falciare il prato per una moglie il cui marito era crollato a terra e morto poco dopo per un un attacco di cuore mentre era a metà del suo lavoro. Martedì scorso i paramedici hanno risposto ad una chiamata fatta al 911: una donna chiedeva urgente aiuto per suo marito che si era sentito male mentre portava a termine alcune faccende casalinghe. L'uomo stava falciando il prato del giardino come ogni giorno quando all'improvviso si è accasciato a terra.

I soccorsi sono arrivati immediatamente ed hanno portato l'uomo in ospedale, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Tuttavia, dopo il drammatico accaduto i vigili del fuoco sono ritornati alla villetta per compiere un dolce gesto, hanno finito di tosare l'erba, portando a termine il compito dell'uomo ormai defunto, hanno poi riposto il tosaerba in garage. I vigili del fuoco sono riusciti a commuovere la vedova con il loro dolce gesto e con un biglietto hanno espresso tutto il loro rammarico per la perdita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views