699 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo 51 anni si rivedono e tornano insieme: il loro amore è incredibile

Jimmy Hayes e Mary Kelligar hanno rispettivamente 69 e 67 anni. Da giovani hanno avuto una storia d’amore, ma a causa di diverse incomprensioni si sono lasciati e si sono fatti una nuova vita. Oggi, a distanza di 51 anni, si sono rivisti ed hanno provato gli stessi sentimenti di una volta. Il loro amore va oltre ogni limite.
A cura di Valeria Paglionico
699 CONDIVISIONI
Immagine

Jimmy Hayes, un irlandese di 69 anni, non ha mai dimenticato il suo primo amore, Mary Kelligar, che oggi ha 67 anni. I due si sono conosciuti nel 1957, Jimmy lavorava in una salderia, Mary alla cassa della mensa. Avevano solo 18 e 16 anni quando si sono fidanzati. Per 5 anni sono stati inseparabili, hanno condiviso momenti indimenticabili e un amore folle. Poi, dopo che Jimmy si è trasferito ad Oxford, Mary aveva cominciato ad essere ossessivamente gelosa. E' arrivata dunque la rottura ed ognuno di loro ha preso la sua strada.

Si sono sposati con nuovi partner e si sono creati delle famiglie, tuttavia non hanno mai dimenticato quell’amore giovanile ed idilliaco. Quando Mary è rimasta vedova 14 anni fa, ha passato molto tempo nei luoghi della sua infanzia ed ha ripensato a Jimmy, il quale aveva divorziato nel 1995, non aveva mai buttato le lettere d’amore scritte dal suo primo amore e soprattutto il suo numero di telefono. Poi due anni fa, l’uomo si trovava in un pub, quando uno dei figli di Mary gli ha dato un pezzo di carta con su scritto, il numero della donna, che non faceva altro che parlare di lui.

Dopo 51 anni si sono risentiti e rivisti ed hanno provato di nuovo le stesse sensazioni di un tempo. Erano destinati a stare insieme, il loro amore è andato oltre ogni limite, facendoli rincontrare dopo più di mezzo secolo. Jimmy ha  infatti raccontato: “Appena ci siamo visti ci siamo riconosciuti e ora dopo 51 anni di separazione siamo di nuovo insieme e torneremo a vivere in Irlanda. Un miracolo". La loro storia dimostra che i sentimenti veri riescono sempre a trionfare e a superare ogni sfida.

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views