370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dona un rene ad uno sconosciuto poi lo incontra e se ne innamora

Ashley McIntyre e Danny Robinson sono una felice coppia di innamorati e presto si sposeranno. Si sono incontrati dopo che la ragazza, commossa dalla storia di Danny, ha deciso di donargli un rene. Da allora, i due non si sono più lasciati.
A cura di Valeria Paglionico
370 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley McIntyre e Danny Robinson sono due giovani del Kentucky, che si sono incontrati ed innamorati in modo molto particolare. Il tutto è avvenuto per caso, dopo che la madre di Ashley aveva sentito alla radio la storia di un certo Danny. Era un elettricista di 25 anni, affetto da una grave malattia ai reni, che lo costringeva a sottoporsi a 12 ore di dialisi ogni settimana. Nonostante le cure intense ed aggressive, il ragazzo aveva poche probabilità di sopravvivenza, l’unica sua speranza era trovare un donatore compatibile. Il ragazzo non aveva più nessun familiare, dopo che il padre era morto nel 2012 a causa di un cancro. Come se non bastasse, a rendere ancora più sfortunato Danny è stato un incendio che ha distrutto la sua casa, poco tempo dopo la scomparsa del papà.

Ashley si è commossa di fronte questa triste storia ed ha deciso di fare qualcosa di incredibile per aiutare Danny. Il destino ha voluto che i due fossero compatibili, così la ragazza non ci ha pensato su due volte e gli ha donato un rene. All’inizio dell’anno scorso, si sono incontrati, con tanto di famiglie al seguito e, solo un mese dopo, è stato fatto il trapianto. I ragazzi hanno continuato a rimanere in contatto dopo l'operazione e ben presto si sono innamorati. Addirittura, durante l’ultimo Natale Danny a chiesto ad Ashley di sposarlo, la risposta è stata sì naturalmente. Inoltre la coppia aspetta già una bambina, che si chiamerà Berkli.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views