
Il programma domenicale di Canale 5 è stato inaugurato dalla padrona di casa Barbara D’Urso in un modo alquanto inaspettato. La presentatrice napoletana, che sperimenta sempre nuovi look, è apparsa in una veste del tutto nuova e decisamente più aggressiva. Il pubblico avrà apprezzato?
Barbara D’Urso deve amare particolarmente i tagli corti, se ha deciso ancora una volta di sacrificare la sua morbida chioma castano mogano per un caschetto sbarazzino e decisamente giovanile. I pantaloni a vita alta e a zampa di elefante hanno lasciato il posto ad un abitino nero in pelle con guanti abbinati.
Ecco che Domenica Cinque ha aperto i suoi battenti al nuovo anno con un cambiamento di look per la D’Urso, che il pubblico in studio sembra aver gradito molto. Sempre sorridente e allegra, la presentatrice ha osato anche una leggera scollatura, che ha messo in risalto il suo generoso decolleté, prima nascosto da seriose camice.
Un radicale cambio di look per Barbara D’Urso: il pubblico da casa avrà gradito? A voi i commenti!
Danila Mancini