2.671 CONDIVISIONI

“Diremo ai nostri figli la verità”: ecco la famiglia di una coppia trans

Bianca e Nick sono una coppia di trans, lei era un uomo, lui era una donna. Entrambi stanno percorrendo il lungo percorso che li condurrà al cambio definitivo di sesso ma prima si sono sposati ed hanno avuto due bambini.
A cura di Redazione Donna
2.671 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia è il luogo dove due genitori amano incondizionatamente i propri figli, non conta se il padre prima era una donna e la madre era un uomo. Bianca e Nick sono una coppia trans originaria di Washington, lei ha 32 anni e prima di diventare una donna si chiamava Jason, lui ha 27 anni e prima di compiere il suo passaggio sulla cartà d'identità appariva il nome Nicole. Sfidando i pregiudizi di una società che fa ancora fatica ad accettare la diversità, la coppia ha deciso di mettere su famiglia e di avere dei figli.

Bianca e Nick si sono sposati nel 2011 e oggi hanno due figli, sono riusciti a concepire i loro bambini da soli perchè entrambi non hanno ancora completato la loro transizione verso il sesso opposto. I due stanno seguendo il lungo iter che li condurrà verso la trasformazione definitiva e il cambio di sesso.

Il loro amore li ha spinti a volersi unire in matrimonio e ad avere dei bambini. Per ora i due figli sono troppo piccoli per capire, ma presto i genitori trans racconteranno loro la verità: "Quando saranno grandi gli racconteremo la nostra storia – affermano i due – Non abbiamo alcuna intenzione di tenere il segreto. Quando vedranno le foto del loro papà con il pancione capiranno che è insolito, spiegheremo loro tutta la vicenda".

2.671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views