19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dinosauro, volpe o gatto? Indossare una coda da animale è la moda del momento

Asos, il colosso dell’e-shop, ha messo in vendita delle code da animale per rendere il proprio look più “selvaggio”. Ce ne sono di tutti i tipi, da quelle da gatto a quelle da dinosauro e hanno registrato un boom di vendite in pochi giorni.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Volete rendere il vostro look davvero unico e bizzarro? Potete seguire la moda del momento e indossare una coda di animale che sbuca dai pantaloni o dalla gonna. La tendenza è nata già qualche anno in Giappone ma solo di recente si è diffusa anche in Europa. Asos, il colosso dell'e-shop sempre al top delle tendenze, ha messo in vendita code di dinosauro, volpe, lupo, gatto e di molti altri animali, raggiungendo in pochi giorni un vero e proprio boom di vendita.

Immagine

E' chiaro dunque che le code siano diventate richiestissime. Sono tutte in pelliccia ecologica, si legano al busto con un cinturino, all'interno hanno un filo di ferro che permette di modellarle come meglio si crede e riescono a rendere il proprio outfit davvero "selvaggio". Sul sito Asos se ne possono trovare diversi modelli, da quella da gatto che costa circa 22 euro, fino ad arrivare a quella da dinosauro da 33 euro, attualmente in sold out.

Naturalmente, di fronte a un tale successo, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare questa moda bizzarra. Da un lato ci sono colore che la apprezzano, considerando l'accessorio un dettaglio divertente e spiritoso, dall'altro quelli che invece la definiscono ridicola e di cattivo gusto. Quello che ci si chiede è per quale motivo ragazzi e ragazze dovrebbero sentire il bisogno di indossare una coda. Certo, è l'accessorio perfetto per travestirsi a Carnevale o ad Halloween ma portarla nella vita quotidiana sembra essere davvero un po' eccessivo. Chissà se anche in Italia presto vedremo ragazzi e ragazzi camminare in strada con una coda che spunta dai pantaloni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views