Volete che il vostro matrimonio sia realmente un'esperienza da fiaba? Da oggi, potete sposarvi a Disney World, in Florida, e sentirvi delle vere e proprie e proprie principesse nel vostro giorno speciale. Il meraviglioso parco divertimenti ha lanciato infatti la cosiddetta "Magic Kigdom After Hour Experience", che consiste nel riservare per una intera notte la location da sogno, così da pronunciare il fatidico sì nel meraviglioso mondo della Disney.

Coloro che già non vedono l'ora di festeggiare in modo tanto splendido devono sapere che non è così semplice come sembra. Innanzitutto, occorre sposarsi dopo le 23, quando a tutti i turisti viene chiesto di abbandonare il parco. A questo punto, si avrà la possibilità di essere trasportate in una carrozza in stile Cenerentola e di mettere la fede nuziale al dito del partner sullo sfondo del castello di Fantasyland. L'unico "piccolo" inconveniente? Il prezzo decisamente elevato.

Per organizzare un matrimonio nel mondo delle fiabe, è necessario partire da una base di 180.000 dollari, a cui devono essere aggiunti i servizi aggiuntivi richiesti. Chi non è in grado di sostenere una spesa simile ma che non intende rinunciare al proprio sogno può optare per delle proposte più economiche. Disney World mette il parco a disposizione di chi vuole siglare il proprio impegno di coppia informalmente con il fidanzamento ufficiale, rinnovare la promessa o organizzare una splendida luna di miele. Certo, una cerimonia nuziale notturna celebrata tra i luoghi visti solo nei cartoni animati è qualcosa di decisamente desiderabile ma, quando le proprie tasche non lo permettono, bisogna accontentarsi. A quale donna non piacerebbe festeggiare un momento importante della propria vita a Disney World?