1.470 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denuncia la banca del seme dopo aver dato alla luce una bimba di colore

Dopo aver dato alla luce una bambina di colore, una donna bianca ha citato in giudizio una banca del seme di Chicago, colpevole di averle erroneamente inviato dello sperma di un uomo nero.
A cura di Redazione Donna
1.470 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Cramblett, 36 anni, è una donna omosessuale che ha citato in giudizio la banca del seme di Chicago a cui si è rivolta per restare incinta. La donna bianca ha partorito un figlio mulatto poichè le è stato dato lo sperma di un uomo di colore. Adesso la neo mamma afferma di essere sotto stress poichè la sua famiglia è razzista e vive in un piccolo paese dell'Ohio in cui tutti sono bianchi.

Nella causa intentata questa settimana nella Contea di Cook, Illinois, la Sig.ra Cramblett afferma che la Midwest Sperm Bank le ha inviato per errore le fiale di sperma, al costo di 400 dollari l'una, di un uomo nero. Jennifer e la sua compagna avevano scelto, invece, un donatore bianco. Inizialmente la clinica ha inviato alla signora Cramblett una nota di scuse e un rimborso per le sei fiale, ma la donna, ora che sua figlia ha due anni, pretende un rimborso più cospicuo poichè afferma di essere estremamente preoccupata per il futuro della piccola Payton che difficilmente, secondo la madre, verrà accettata in un paese bigotto come Uniontown, cittadina di origine della neo mamma. Per ora la questione è ancora aperta e la banca del seme non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

1.470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views