Demi Lovato è una delle cantanti più famose al mondo e nel corso della sua carriera si è completamente trasformata. Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2006, quando ha interpretato il personaggio Danielle Curtin nella puntata "First Down" della serie tv Prison Break, ma è solo nel 2008 che è diventa celebre, entrando a far parte dell'enorme famiglia di Disney Channel. All'epoca aveva solo 16 anni e un volto da ragazzina ma oggi è decisamente cresciuta. Dopo aver sconfitto la bulimia e aver passato un periodo in riabilitazione, è diventata una donna sofisticata e sensuale.

Per Demi, la vita non è stata sempre semplice, visto che fin da piccola ha convissuto con la mamma che soffriva di un disturbo alimentare e che, una volta raggiunto il successo, ha abusato di alcol e droga per gestire la pressione. A causa della bulimia, non ha mai avuto un buon rapporto con il suo corpo ma oggi, dopo un periodo in rehab, è più serena che mai. Se in passato dava spazio a make-up acqua e sapone, boccoli e minidress elasticizzati, ora Demi è completamente cambiata.

Preferisce gli abiti da sera, le scollature vertiginose e i tagli di capelli lunghi e ondulati ma la cosa che colpisce di più è la sua incredibile linea, che esalta con vestiti aderenti che le fasciano la silhouette a clessidra. Confrontando le foto di qualche anno fa con quelle degli ultimi tempi, la trasformazione è evidente. Insomma, la Lovato è una donna nuova: ha detto addio agli eccessi, ai capelli colorati, ai colpi di testa e ai disturbi alimentari. E' felice di poter sfoggiare il suo "nuovo" corpo.