92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Gandy: oltre ad essere il più bello al mondo è anche buono

Oltre ad essere uno degli uomini più belli e sensuali al mondo, David Gandy è uno dei modelli più pagati, celebre in tutto il mondo per essere il protagonista della campagna “Light Blue” di Dolce&Gabbana. Recentemente si è scoperto che il bel David è anche buono dato che costantemente aiuta i meno fortunati con la sua fondazione benefica.
A cura di Redazione Donna
92 CONDIVISIONI
Immagine

E' bellissimo, ha occhi di ghiaccio e capelli scuri. Con uno sguardo riuscirebbe a conquistare metà delle donne del pianeta, togliendosi poi la maglietta e mostrando i muscoli arriverebbe a conquistare l'altra metà. David Gandy, modello inglese di 35 anni, alto 1,90 metri, fisico scolpito e stile da Lord, è lui l'uomo più desiderato del globo, il più bello al mondo. Pochi sanno che Mr. Gandy ha persino una laurea in marketing, il grande pubblico conosce il suo splendido volto grazie alle pubblicità di Dolce&Gabbana, David è infatti legato da diversi anni alla Maison da un lungo rapporto lavorativo. Insieme a Bianca Balti ha posato nell'indimenticabile campagna del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana in cui, con slip bianco e muscoli bene tesi, appare disteso tra il mare azzurro di Capri all'ombra dei Faraglioni. Sempre per il duo di stilisti siciliani ha sfilato in passerella per diverse stagioni ed ha posato in alcune campagne di intimo.

Oggi scopriamo che oltre ad essere bellissimo e tremendamente sexy è anche buono. David Gandy ha recentemente dichiarato in un intervista al The Indipendent di dedicare molto del suo tempo e delle sue risorse economiche per iniziative benefiche: "Le persone famose devono fare qualcosa per gli altri – ha affermato – Siamo persone fortunate e privilegiate pur non essendo nulla di speciale. È nostro dovere aiutare e non stiamo facendo nulla per salvare vite umane o dare un contributo alla lotta contro il cancro". David ha dunque voluto lanciare il suo personale appello a chi come lui gode di fama internazionale, esortando chi può donare una parte dei propri averi ai bisognosi.

Quelle di David Gandy non sono solo belle parole dette dinanzi ad un microfono per fare bella figura. Il modello è sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano al prossimo o di partecipare ad iniziative per la salvaguardia dell'ambiente. Recentemente ha messo in piedi una fondazione per aiutare i più poveri che collabora con Comic Relief’s Red Nose Day. Tra gli ultimi progetti della sua fondazione quello messo in piedi in collaborazione con con Spark Something Good e Afa (Achievement for All), per sostenere economicamente la scuola di Londra Maria Fidelis, frequentata da bambini svantaggiati. Senza alcun dubbio David è uno degli uomini più belli al mondo ma con il suo interesse verso i meno fortunati sta dimostrando di essere anche uno dei più buoni.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views