18:29

David Beckham per H&M underwear come modello e stilista [FOTO]

Campione sul terreno di gioco, famoso per la sua vita privata e adesso anche designer di moda. David Beckham è l'uomo dalle mille sfaccettature e si propone come nuovo volto, e corpo, per H&M.

David Beckham per H&M underwear come modello e stilista [FOTO].

Una carrellata di succulente immagini per iniziare nel verso giusto il 2012 della moda. Senza dubbio non poteva andar meglio a noi donne, che sogneremo ad occhi aperti a guardare David Beckham in intimo per H&M.

Ebbene sì, il fuoriclasse del calcio torna a far scintille in boxer e canottiera, mostrando il suo fisico scultoreo com’è già è successo nel 2007 quando ha posato per Emporio Armai Underwear.

Stavolta David si propone non solo come indossatore dell’intimo firmato dalla casa di moda low cost più apprezzata al mondo, ma anche come stilista di eccezione. Per chi non lo sapesse David, così come sua moglie Victoria, è un vero patito della moda e dopo un’attenta osservazione ha stretto una collaborazione di due anni con l’azienda di abbigliamento svedese.

Come si legge nel comunicato stampa ufficiale dell’azienda svedese: “Frutto di diciotto mesi di ricerca e sviluppo, la linea vuole dare una svolta all’intimo maschile del XXI secolo”, e per rendere a pieno l’idea dell’underwear del futuro ha scelto il bello tra i belli.

David Beckham Bodywear Collection per H&M dal 9 febbraio

Le collaborazioni per rendere accessibile a tutti capi di moda trendy accompagnati da grandi nomi dell’ambiente fashion e dello spettacolo non sono una novità per H&M, che in passato si è affidata alle sapienti mani di Versace in versione low cost e alla maison italiana Marni.

Stavolta David Beckham ha personalizzato la linea di abbigliamento intimo maschile con boxer, slip, t-shirt, pigiami, canotte e pantaloni intimi che portano il suo nome. Non sarà difficile distinguerli tra gli scaffali dal 9 febbraio prossimo anche in Italia, in vista di un San Valentino speciale per gli uomini che decidono di concedersi con stile e sensualità alle proprie donne.

I capi della collezione sono come sempre a prezzi abbordabili, tra i 10 e i 15 euro, e una selezione della collezione Beckham sarà disponibile negli store on line in anteprima dal 2 febbraio. In un mese di lunga attesa iniziamo a pregustare le foto di David Beckham per H&M, che sfoggia pettorali, muscoli e tatuaggi assieme alla sua collezione di intimo ed il suo indiscutibile fascino.

 

Approfondimenti: david beckham, h&m, intimo

commenta
David Beckham per H&M
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE