26 CONDIVISIONI

David Beckham e prole in prima fila per applaudire mamma Victoria (VIDEO)

David Beckham e figli sono volati a New York per assistere alla sfilata Autunno/Inverno 2014-15 di Victoria che ha proposto in passerella modelli minimal in black&white.
A cura di Marco Casola
26 CONDIVISIONI
Immagine

I Beckham sono sempre unitissimi e quando mamma Victoria presenta la sua collezione a New York David e prole volano nella Grande Mela per non perdersi lo spettacolo. La famiglia al completo ha seguito lo show di Victoria osservando attentamente dalla prima fila i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-15 disegnati dall'ex Spice. I tre ragazzi più grandi, Brooklyn, Cruz e Romeo, erano intenti a filmare con lo smartphone le modelle, mentre la piccola Harper seduta sulle gambe del papà si distraeva mettendo le dita nel naso.

La collezione minimal di Victoria Beckam – Senza dubbio non ricorderemo Victoria Beckham per le sue doti canore, forse l'ex posh Spice passerà alla storia per le sue creazioni di moda. Vicky infatti ha un gran talento e negli ultimi anni è riuscita a far crescere con successo la maison che porta il suo nome. Sulle passerelle newyorchesi ha presentato l'ultima collezione per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15, proponendo ancora una volta il suo stile elegante ed estremamente essenziale. Per la stagione fredda la designer crea modelli minimal in total black o total white decorati con micro catene lucenti, gioca con le forme realizzando cappotti over e abitini midi con revers appuntiti o con colli alti. Solo in rarissimi casi Vicky abbandona il minimalismo decorando alcuni modelli con ruches vaporose o con maxi stampe. La posh lady senza dubbio ha talento ed ha stupito in passato il pubblico con splendide collezioni, in questo caso però il suo stile appare troppo commerciale e leggermente sotto tono.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views